Non so voi, ma quando sto attraversando un momento difficile io ho bisogno di indulgere nel tormento, riascoltare uno a uno tutti i dischi di Bill Whiters che posseggo, versare una a una tutte le lacrime che mi procura la malinconia fino a quell’ultima che fa traboccare il cuore, ormai in frantumi. Fatto questo, io mi sento leggera. Mi è allora necessario ricomporlo, sto cuore in frantumi, scheggia per scheggia. E una volta ricomposto mi occorre pulirlo ben benino, disinfettarlo come si deve, rimettere in moto i delicati meccanismi, fino a permettere il ripristino delle regolari funzioni vitali. Fantastico. Questo è il momento tanto atteso, che tanto mi piace e diverte. Questo é il momento giusto per farlo battere forte ed emozionare. Questo è il momento per ascoltare la Francis e godersi l’estate, le vacanze, i gelati, il mare. Il mare!
Drin Drin Drin

