Cerca

L'ombelico di Svesda

Non sarà un demone a ricevervi in sorte, ma sarete voi a scegliervi il demone. Platone

One thought on “Non sarà un demone a ricevervi in sorte, ma sarete voi a scegliervi il demone. Platone

Add yours

  1. da ragazzo mi piaceva platone e ritenevo aristotele un poveraccio. con il tempo ho rivalutato il secondo. ché mi sa che il primo, con la storia dei miti, ci ha fregati tutti. io non voglio un daimon, né essere scelto da lui. mi tengo i miei sogni. che sono l’immagine del mondo filtrata dalla mia storia e dei miei pensieri. certo che tu inzichi proprio, eh!

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑